Sarda News - Notizie in Sardegna


Riaperta la 554 bis: Ecco il video della nuova "bretella" (VIDEO)

Finalmente Riapre la 554. Finiti slalom tra stradine di campagna e scorciatoie in mezzo alle vie di Flumini. Era stata chiusa all'inizio dell'anno per la frana al terzo chilometro, l'Anas ha nuovamente realizzato una bretella per consentire comunque la riapertura della superstrada e raggiungere le località turistiche della sardegna Sud Orientale in poco tempo. In questo video vi mostriamo la bretella che riduce la carreggiata a due corsie solo per un breve tratto (circa 400metri).

{youtube}a9GRENwE4AQ|auto|450|1{/youtube}

Video estratto dalla pagine youtube di Radio Fusion



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie