I dieci motivi per scegliere una fidanzata sarda: il post di Laura Laccabadora diventa virale

 

Altro che ragazze dell'est! Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla puntata della trasmissione di Rai Uno “Parliamone sabato” in cui tra sessismo e razzismo si parlava del perché le donne dell’est fossero le donne perfette da sposare, la nota pagina facebook "Laura Laccabadora" propone "I dieci motivi per scegliere una fidanzata sarda". Il simpatico post è virale, in poche ore migliaia di condivisioni. Abbiamo realizzato questa infografica per riassumerli tutti, inserendo anche l'11 simpatico motivo, aggiunto da un follower della pagina. 

1. Vivono in #Sardegna 
2. Sono cuoche perfette, sanno fare i culurgiones e i ravioli, o se non li sanno fare, hanno una mamma che li farà per loro.
3. D'estate massimo un'ora di macchina e sono al mare.
4. Se sono casalinghe, amministrano al meglio il tuo stipendio costringendoti a eliminare le spese futili
5. Non puoi trattarle male o rischi di perdere le tue funzioni vitali 
6. Perdonano il tradimento solo dopo averti ucciso e dato in pasto al maiale
7. Sei fai loro un torto, conoscerai l'amaro sapore della vendetta 
8. Sono sempre sexy, niente pigiamoni anche perché se vivi a Cagliari il pigiama lo usi massimo tre mesi l'anno o muori in un bagno di sudore. 
9. Sanno sparare. Vai a Pasqua a Oliena e te ne renderai conto. 
10. Non frignano, ti prendono direttamente a schiaffi

11. Reggono l'alcool meglio degli uomini e puoi sempre contare su di loro per farti riportare a casa. Dopo averti lasciato sfexiare, attueranno il punto n. 10.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon