Sinnai, Incidente nella notte: Smart urta un'auto parcheggiata e resta capottata

Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa notte intorno alle 1.15. 

Una Smart guidata da una ragazza di Sinnai di 24 anni è andata ad urtare una ford focus parcheggiata al lato della strada.

Sull'auto era presente anche una ragazza minorenne che ha riportato ferite non gravi. Le due ragazze sono state soccorse dal vicinato di via Morandi accorso subito sul posto.

"Stavano per proclamare il vincitore di Sanremo 2017 e abbiamo sentito un forte boato, temevamo per qualcosa di molto grave!" raccontano i residenti della zona. 

Sul posto i carabinieri di Sinnai e una ambulanza del 118 che ha accompagnato le ragazze in ospedale per gli accertamenti del caso.

 FONTE: RADIO FUSION

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie