Radio Fusion aderisce al miracolo di Natale - Raccolta in corso presso la fiera natale di Cagliari

Miracolo di Natale:
Radio Fusion anche quest'anno aderisce alla 20^ edizione di Il miracolo di natale nota iniziativa condotta da Gennaro Longobardi, su Sardegna Uno TV. Durante la Fiera Natale al quartiere fieristico di Cagliari , Radiofusion lancia una sfida di solidarietà tra tutti gli espositori della fiera, creando sul palco centrale del padiglione E un punto di raccolta di alimentari e non, dove tutti gli espositori potranno contribuire a portare un dono per il Miracolo di Natale. 
Un gesto di solidarietà per tutta la Sardegna. I pacchi dono, raccolti nel palco centrale del padiglione E verranno prelevati domani, 19 dicembre 2016, verso le 16 dagli Elfi di Gennaro "P.A.F.F. Protezione Civile Quartu-" che con una renna motorizzata porteranno i doni dal padiglione E alla Scalinata del santuario di Bonaria. Radiofusion, media partner di fiera di Natale 2016 e tutti gli espositori, vi invitano a seguire la diretta dalle ore 19, su Sardegna Uno. Il miracolo di natale 20^ edizione sta per compiersi! Segui la diretta su www.radiofusion.it/play.html

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon