Ecco perché gli uomini si stancano delle donne e preferiscono gli animali

Ci sono tanti motivi che possono portare alla fine di una relazione.
Le motivazioni sono davvero molto varie e possono dipendere da tantissimi fattori diversi. Uno di questi è l’indipendenza che ogni uomo cerca sempre, disperatamente di poter conservare la propria indipendenza, cosa che non è sempre possibile durante una relazione.
Con il tempo le relazioni finiscono per essere un po’ avvilenti. L’armonia e la complicità dei primi giorni si esaurisce ed al suo posto restano solo liti, urla e tante contraddizioni. Con gli animali, invece tutto è più semplice ed il rapporto è molto più facile da gestire.
Ci sono aspetti della propria compagna che si scoprono con il tempo e che possono non piacerci molto . Aspetti che non si immaginavano e che possono essere davvero poco piacevoli. Con gli animali solitamente, invece, non c’è questo tipo di pericolo. 

La gelosia è decisamente un tasto molto doloroso che può essere decisamente pesante da mandare giù. Con gli animali di certo non sussiste questo problema. Possono mostrare un po’ di ritrosia nei confronti dei nuovi arrivati ma non ci faranno mai una plateale scenata di gelosia.
In merito a ciò le donne, credono di sapere tutto di un uomo ma non è cosi

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie