Vacanze estive? La Grimaldi Lines lancia le nuove promozioni per Sardegna, Spagna e Sicilia

Sono appena terminate le vacanze e già molte delle mete estive più gettonate sembrano sold out. Basta fare un giro sui più grandi siti di prenotazioni online per vedere come stiano andando a ruba le strutture estive nelle mete più note e non solo. Complici forse il cattivo tempo, che ha tenuto la gente in casa, e il freddo che ha alimentato la voglia di sole e di mare. Proprio a questo proposito la Grimaldi Lines sembra voler proseguire la sua offerta tariffaria low cost con lanciando la nuova promozione “30 & Viaggia”. L’offerta è rivolta proprio a coloro i quali stanno programmando con largo anticipo un viaggio estivo via mare che abbia come destinazione finale Spagna, Sicilia e Sardegna. Tre mete d’incanto che hanno qualcosa che le accomuna, il mare. La tariffa speciale della promozione “30 & Viaggia” consente di ottenere il 30% di sconto a chi effettua la prenotazione entro e non oltre il 31 gennaio 2017. L’offerta è valida, però, esclusivamente per le partenze effettuate dal 1 luglio al 30 settembre 2017 per le linee marittime con destinazione finale Sardegna. La promozione è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione, mentre non è cumulabile con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri che siano nati o almeno residenti nelle isole maggiori. La Sardegna è strategicamente collegata con la Spagna. La Grimaldi Lines, ad esempio, effettua regolarmente diversi collegamenti tra i quali: Civitavecchia-Barcellona, con partenza tutti i giorni tranne la domenica, Savona-Barcellona con ben due partenze alla settimana e Porto Torres- Barcellona, con due partenze alla settimana nella stagione invernale e cinque partenze in alta stagione. Un’ottima notizia per chi, in un’unica stagione decidesse di provare a bagnarsi in più mari. Certo le spiagge sarde non hanno nulla da invidiare a quelle spagnole ma come si dice “chi non tocca con le proprie mani”, in questo caso forse è meglio dire “coi propri piedi” non può realmente dirlo. Per chi volesse maggiori informazioni sul come muoversi, cosa vedere, cosa fare a Barcellona può approfondire su vadoabarcellona.com.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon