Nessun Allarme TBC tra i profughi presenti a Solanas: Il post del Sindaco di Sinnai

Con un post sul sul profilo facebook, il sindaco di Sinnai Matteo Aledda rassicura la popolazione sulla presunta presenza di migranti affetti da tubercolosi

"Comunico che, relativamente alla notizia apparsa sul quotidiano La Nuova Sardegna, il cui titolo testualmente dice "Solanas, allarme Tbc in un ex hotel di profughi", per la stessa, mi sono immediatamente messo in contatto con la Prefettura di Cagliari, dalla quale mi sono state date rassicurazioni di insussistenza di tale patologia tra gli ospiti della struttura, e che domani, al rientro in sede del Prefetto, verrà emanato in merito un appropriato comunicato. Seguirà una nota informativa dettagliata di tutti gli atti e procedure messe in essere."

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie