Sarda News - Notizie in Sardegna


Ing Direct: novità in arrivo per il conto di trading

Negli ultimi anni il trading online ha spopolato, incuriosendo chiunque, dal professionista, al macellaio, dall’operaio al medico. Si tratta di un modo molto semplice per effettuare operazioni online sul mercato finanziario, comodamente seduti a casa propria davanti al pc, o dovunque ci si trovi attraverso tablet o smartphone.

Grazie all’introduzione delle opzioni binarie, il trading online ha avvicinato milioni di persone a questa forma di investimento, fornendo la possibilità di rapportarsi personalmente con il mercato azionario. Si tratta di una possibilità enorme, ma che va presa con le dovute cautele, soprattutto quando si è digiuni di trading e mercati.

Innanzitutto è necessario avvicinarsi per gradi, registrandosi presso un broker e richiedendo una piattaforma con conto virtuale, per esercitarsi in tutta sicurezza, prima di lanciarsi nelle operazioni con soldi reali. Studiare ed imparare a conoscere il mercato e le regole base del trading è fondamentale, se non si vuole correre il rischio di perdere tutto il proprio denaro in pochissimo tempo. Le opportunità ci sono, ma bisogna saperle cogliere e meritarsele.

Un’altra possibilità per i principianti, è quella di affidarsi ad un istituto di credito, in grado di guidare passo passo il cliente nella scoperta del mercato azionario, dei prodotti disponibili e dei modi intelligenti di fare trading. Oggi come oggi, la maggior parte degli istituti di credito forniscono questo tipo di servizio, ed oggi andiamo a vedere quali sono le possibilità offerte da un grande gruppo mondiale, come ING Direct.

TRADING ONLINE ARANCIO

ING Direct offre la possibilità a tutti  i titolari di conto corrente Arancio o del conto deposito Arancio, di attivare il servizio di trading online. Secondo gli specialisti di trading online guida, il sito di riferimento del settore, si tratta di un conto di investimento senza spese di apertura, di gestione o di chiusura, con il solo pagamento delle operazioni effettuate nel trading.

Con il conto trading di ING Direct, è possibile effettuare operazioni anche dal proprio smartphone, su ETF, ETC, tutte le azioni italiane, le principali azioni europee, tutti i tipi di titoli di Stato come BOT, BTP, CCT e CTZ, obbligazioni bancarie, societarie e degli enti locali.

È possibile tenere sotto controllo il proprio portafoglio 24 ore su 24, attivare il servizio di allerta tramite email o sms con impostazione dei criteri personalizzabile, ed avere a disposizione tutti gli strumenti di analisi, studio, e previsione del mercato azionario, con grafici e tabelle sempre aggiornati.

I costi delle operazioni sono tra i più bassi del mercato, soprattutto per quanto riguarda la compra vendita di obbligazioni e di titoli di Stato, con un costo che diminuisce a seconda della quantità di operazioni effettuate in un anno.

È possibile aprire il proprio conto di trading completamente online o tramite call center, con la possibilità di trasferire tutti i titoli precedentemente acquistati, anche da conto deposito.



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie