Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, auto parcheggiata si muove da sola attraversa la strada

Probabilmente ha lasciato l'auto parcheggiata in folle e senza freno a mano inserito, così quest'auto ha deciso di attraversare viale poetto da sola, senza alcun autista. Si è spostata dal parcheggio a spina di pesce dove era stata lasciata in sosta dall'ignaro automobilista. A postare le foto sui social alcune persone che raccontano l'accaduto "Potrebbe sembrare che qualcuno abbia parcheggiato male la macchina, ma non è così! La macchina è arrivata da sola in retromarcia dal parcheggio sull'altro lato della strada, scansando auto, pali e fermandosi a un millimetro da me, scampato pericolo pubblico la foto per strappare un sorriso e perché qualcuno, se la riconosce, avverta il legittimo proprietario che non gli è stata rubata!!

Intanto in questa seconda foto si vede l'auto nel suo "parcheggio perfetto"


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com