Una blatta nella focaccia acquistata alla corte del sole, il post finisce su FB

"Bello andare alla Corte del Sole.... ordinare focaccia vegetariana e patate arrosto......E trovare " la carne" arrostita nelle patate!!!!!! MOSCHE ARROSTO FRESCHEEEEE 
stavo per lasciarci l anima!!!" Questo il post scritto da Alessandra sul suo profilo facebook. La foto secondo quanto riportato nel post pubblico sul social network, è stata scattata presso il centro commerciale sulla ex 131 "la corte del sole" è stata condivisa pubblicamente su facebook è subito diventata virale con centinaia di condivisioni. 

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie