“Saldi subito nel mio negozio a Cagliari, mi multino pure: devo ribellarmi per salvarmi”

Le multe? Si dice pronta a prenderle, Stefania Donadon, in caso di controlli. Commerciante cagliaritana da decenni, titolare di tre negozi in via Manno “e altri dieci in tutta la Sardegna”, è l’abbigliamento femminile il suo punto di forza. Negli ultimi mesi, però, abiti e accessori “rosa” sono rimasti invenduti causa Coronavirus. E ora, in pieno luglio, c’è anche lei tra i negozianti “ribelli” che hanno deciso di anticipare i saldi, pubblicamente: “Sono sempre iniziati il primo luglio, assurdo posticiparli, i miei clienti non comprano se non ci sono gli sconti: questa è la mia forma di ribellione per salvarmi”. E sono meglio le multe del dover abbassare per sempre la serranda: “Il rischio è quello, arrivare ad agosto e non poter più aprire. Ho fatto petizioni, ma non sono state prese in considerazione: secondo me siamo in una situazione di emergenza”.La Donadon, solo a Cagliari, garantisce lavoro “a sei persone. Ne avrei assunte altre in questo periodo, ma non l’ho fatto. L’online è il nostro concorrente, lì si vende già tutto con sconti e saldi, non va bene”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon