“Senza i tavoli in piazza devo mandare via 4 lavoratori, perché don Lai non vuole aiutarci?”

Dieci tavolini, più le sedie, piazzati ogni sera sino a dicembre 2020 in piazza Santo Sepolcro a Cagliari. Il Comune ha dato l’ok anche a Stefano Trudu, titolare da gennaio scorso di un locale che affaccia proprio sulla piazza. Ma la guerra dei tavolini è già bella che scoppiata: don Marco Lai ha già spedito una lettera al Comune, chiedendo che venga liberata in tempi rapidi tutta la piazza: “Dov’è il buon senso? Perchè non vogliono lasciarci tranquillamente sino a dicembre? Non abbiamo mica i permessi sino al 2030”, afferma Trudu. “Siamo rimasti chiusi, abbiamo dipendenti da pagare e debiti. Don Marco Lai è un uomo di chiesa, dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e aiutare le persone, così facendo non ci sta aiutando. Senza i tavolini la piazza tornerà in mano a certe persone che fanno rumore, sono quelli che si siedono sulla gradinata della chiesa, ho foto e filmati”.“Se dovessi levare tavoli e sedie esterni dovrò mandare via quattro lavoratori, il lavoro si dimezzerebbe sicuramente. Lancio un appello a don Lai: ci dia ossigeno, ci lasci lavorare. Abbiamo preso degli impegni e vorremmo rispettarli”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon