La piscina è pazzesca!

L’ampia piscina, completamente rinnovata per la stagione estiva 2020, è l’attrazione principale del complesso, che sorge sulla collina di Geremeas in provincia di Cagliari.

Circa 700 mq di superficie di grande bellezza, dall’aspetto naturale, grazie al rivestimento “effetto spiaggia”, è ideale per chi desidera trascorrere la giornata in  una zona di relax e benessere di gran classe, unica nel suo genere per fare anche da sfondo ad eventi indimenticabili.

Ideale per adulti e bambini grazie all’altezza degradante, oltre la spiaggetta offre una zona per il nuoto e una zona idromassaggio.

Ombrelloni e sdraio a bordo piscina, che sono distanziati tra loro ed igienizzati ad ogni utilizzo come previsto dalle normative anti-covid-19 vigenti, vi accoglieranno offrendo una piacevole alternativa alla vostra giornata di mare.

Tutti i giorni sarà possibile consumare gelati, bevande, cocktails e long drinks praticamente a bordo piscina.
La nostra piscina è aperta anche al pubblico su prenotazione, con un ticket di ingresso a partire da € 15!

L'articolo La piscina è pazzesca! proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon