Agenzia delle entrate, solo quattro sportelli aperti e file interminabili

Agenzia delle entrate, solo quattro sportelli aperti e file interminabili
La segnalazione di un lettore sul funzionamento degli uffici di via Petri

Riceviamo e pubblichiamo una testimonianza sui disservizi all’Agenzia dell’entrate di Oristano.

Vi scrivo, e penso di non essere l’unico, per denunciare la difficile situazione dei contribuenti di Oristano che in questi mesi sono costretti a recarsi presso gli uffici dell’Agenzia delle entrate di via Petri. Solamente quattro sportelli aperti, dei quali operativi la metà, per decine di utenti. File interminabili per essere ricevuti. Tutto giustificato con l’emergenza Covid-19.

Premesso che la situazione si può comprendere, vista la gravità del periodo, però con un ufficio di oltre 200 metri quadri e postazioni distanziate come le loro tutto questo appare una scusa. Con le scadenze che si presenteranno in questi mesi, è legittimo auspicare un cambio di direzione.

La critica non è diretta ai dipendenti, che credo stiano svolgendo il proprio lavoro, ma a chi gestisce il loro lavoro”.

(lettera firmata)

Martedì, 7 luglio 2020

L'articolo Agenzia delle entrate, solo quattro sportelli aperti e file interminabili sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT