I gatti di Su Pallosu arrivano sulle pagine di “Bell’Italia”

I gatti di Su Pallosu arrivano sulle pagine di “Bell’Italia”
L’oasi felina sulla rivista nazionale di promozione turistica, da oggi in edicola

I gatti di Su Pallosu sulla rivista nazionale “Bell’Italia”

I famosi gatti da spiaggia di Su Pallosu arrivano sulle pagine della rivista nazionale “Bell’Italia”: ci sono anche loro nel numero monografico dedicato alla Sardegna, l’ormai consueto e atteso appuntamento annuale che porta i lettori alla scoperta delle tante meraviglie dell’Isola, da oggi in tutte le edicole italiane.

L’articolo parla di Su Pallosu, non solo dell’oasi felina, ma ancora una volta i gatti della colonia vicino al mare diventano spunto di richiamo turistico.

“Mentre tanti chiacchierano di turismo, anche in enti ed istituzioni pubbliche”, commenta Andrea Atzori, uno dei responsabili dell’oasi, insieme alla moglie Irina Albu, “l’oasi felina di Su Pallosu lo promuove con successo anche in una sede autorevole come questa, attraverso la massima risonanza positiva”.

“Un segnale concreto, la presenza di Su Pallosu su Bell’Italia”, conclude Andrea Atzori, “oggi più che mai gradito ed utile per un settore alle prese con la crisi post coronavirus. Ovviamente un numero da non perdere. E soprattutto non ditelo ai due detrattori e invidiosi locali, potrebbero rimanerci davvero molto male”.

Martedì, 7 luglio 2020

L'articolo I gatti di Su Pallosu arrivano sulle pagine di “Bell’Italia” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT