Ancora un crollo e ancora paura nel centro storico di Oristano

Ancora un crollo e ancora paura nel centro storico di Oristano
Interessato un immobile a pochi metri dal teatro Garau

L’intervento dei vigili del fuoco


Ennesimo crollo nel centro storico di Oristano.

Nella serata di ieri un ampio tratto di cornicione e di facciata è precipitato al suolo in via Parpaglia, accanto all’ingresso del teatro Garau.

Calcinacci e frammenti di mattoni, compresa una pianta, sono finiti sulla strada, fortunatamente senza causare danni ai pedoni.
Sul posto la polizia e gli uomini dei vigili del fuoco.

I pompieri hanno messo in sicurezza la zona e transennato l’area interessata dal crollo. Qualche difficoltà per l’accesso dei vigili nella zona vista la presenza delle limitazioni al traffico e dei locali del centro.

Martedì, 7 luglio 2020

L'articolo Ancora un crollo e ancora paura nel centro storico di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon