Cagliari, auto “selvagge” in via della Pineta: poker di parcheggi sulla pista ciclabile

La “movida” in via della Pineta a Cagliari , tra una chiacchiera e, forse, qualche dolce o un drink? Sopra la pista ciclabile. Nella corsia dedicata ai ciclisti, infatti, ieri sera si sono potute contare, davanti alla fermata dei pullman e in una zona dove ci sono anche alcuni negozi di alimentari, ben tre automobili e un motorino con le ruote piantate sulla ciclabile. A poca distanza, un gruppo di giovani chiacchiera, e uno di loro si trova sulla pista. Regole alla mano, la multa dovrebbe essere assicurata, in caso di controlli. Gli stalli ci sono, in linea e accanto al cordolo. Ma, a quanto pare, o non vengono utilizzati o sono insufficienti. Delle due l’una, insomma. La foto è stata scattata da un residente e sta già facendo il giro dei social: “Buona cena dalla pista ciclabile”, questo il suo commento abbastanza ironico ma, allo stesso tempo, critico e tagliente.E spuntano, tanto per cambiare, le fazioni. C’è chi prende le parti degli automobilisti furbetti: “Tanto non stava passando nessuno”, e chi, invece, punta il dito ricordando le regole: “Vanno seguite, lì non si può parcheggiare”. Insomma, al di là del l’ovvia infrazione stradale di vetture e motociclo, la nuova pista ciclabile in via della Pineta continua a far discutere. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon