Paura a Iglesias, auto in fiamme sulla provinciale 1: in cenere uliveti e un vigneto

Incendio di un’auto e di vegetazione sulla provinciale 1. I Vigili del Fuoco di Iglesias hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

La squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Iglesias è intervenuta intorno alle 19:30 di oggi sulla strada provinciale 1 in direzione Uta, per un incendio di un’auto in sosta a bordo strada.

Le fiamme hanno avvolto l’auto, completamente distrutta, e si sono propagate innescando un rogo di vegetazione di circa mille metri quadri coinvolgendo sterpaglie, uliveti e un vigneto.

Gli operatori della squadra VVF hanno provveduto allo spegnimento del rogo con un’APS (aupompaserbatoio) e un automezzo fuoristrada dotato di modulo Aib (antincendioboschivo),  alla bonifica e messa in sicurezza dell’area coinvolta e della strada.

Nello spegnimento che ha coinvolto la vegetazione, per le operazioni di spegnimento e della bonifica dell’area hanno partecipato anche squadre dei Volontari antincendio della Protezione civile e una squadra della Compagnia Barracellare. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

I Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo e tramite la sala operativa si sta provvedendo a rintracciare il proprietario.

L'articolo Paura a Iglesias, auto in fiamme sulla provinciale 1: in cenere uliveti e un vigneto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon