Pezzi di canne sotto la sabbia del Poetto: “Pericolo per i bagnanti”

Pezzi di canne sotto la sabbia al Poetto, che possono costituire un pericolo per i bagnanti.

Sono numerose le segnalazioni da parte dei frequentatori della spiaggia “dei centomila” che dopo lo strato superficiale della sabbia scorgono frammenti di canne. In seguito alla minuziosa pulizia dell’arenile da parte dei comuni sia di Cagliari che di Quartu Sant’Elena, che hanno provveduto e che continuano  costantemente a rimuovere canne, detriti ed eventuale immondizia, in alcuni tratti della spiaggia si possono ancora trovare schegge e pezzi di canne. La foto è stata scattata alla sesta fermata pochi giorni fa: “oggi grande sacrificio mettere ombrellone e asciugamano per prendere il sole senza conficcarsi con le canne” racconta una bagnante.

Simile esperienza anche alla prima fermata. 

L'articolo Pezzi di canne sotto la sabbia del Poetto: “Pericolo per i bagnanti” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT