Cagliari, all’ospedale Marino pazienti e volontari in fila cercando l’ombra nei parcheggi: “Le parole sono finite…”

Aspettano il loro turno nei parcheggi dell’ospedale Marino di Cagliari: pazienti e operatori sanitari, come unico riparo dal sole cocente, hanno l’ombra degli alberi. Disagi all’esterno del nosocomio per chi attende di accedere al pronto soccorso. I più fortunati trovano riparo vicino agli alberi. “Credete che stiano li a prendere il fresco prima di una sana nuotata nel mare del Poetto? No! Quel pezzo d’ombra nel parcheggio del Pronto Soccorso è il luogo in cui sono stati invitati volontari e pazienti ad aspettare gli esiti delle visite! La sanità in Sardegna si evolve per avere un servizio migliore, minori costi e una qualità uniforme. Un’organizzazione più semplice, con la salute dei cittadini al centro. Queste parole campeggiano in bella vista nella home page del sito web dell’ATS! Le parole sono finite-  spiega  Adriano Micheli, coordinatore del movimento “Giù le mani dall’Ogliastra”- non va meglio per chi si reca al Brotzu. Numerose persone segnalano i disagi dovuti all’attesa senza alcun riparo dal sole, nemmeno quella degli alberi”.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT