Ancora allarme in mare: pensionato rischia di annegare a Is Arenas

Ancora allarme in mare: pensionato rischia di annegare a Is Arenas
Chiesto l’intervento dell’elicottero. Precisazione sul salvataggio a Torre del pozzo

Ancora allarme sui mari dell’Oristanese, dopo gli episodi verificatisi ieri e l’altro ieri a Torre del pozzo e Bosa marina dove due uomini si sono trovati in pericolo nel mare agitato.

Stamane, alle 13 un pensionato, sfidando la bandiera rossa si è immerso ed ha rischiato di annegare. A quanto si è appreso i bagnini del campeggio Bella Sardinia lo hanno soccorso facendo intervenire il 118. Sul posto è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero dell’Areus.

L’uomo è fuori pericolo.

Intanto sul soccorso avvenuto ieri a Torre del pozzo c’è da registrare la precisazione di uno dei protagonisti, Alberto Costa, il surfista intervenuto per primo in aiuto di un uomo di 52 anni, di Oristano, che non riusciva a rientrare a riva. Costa è stato poi aiutato da due suoi amici, Jerome Boutellier e Paolo Cireddu: “La Guardia Costiera”, precisa Alberto Costa, “è arrivata quando noi stavamo già con in piedi sulla terra ferma”.

Domenica, 5 luglio 2020

L'articolo Ancora allarme in mare: pensionato rischia di annegare a Is Arenas sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT