Cagliari, sciolto il voto in mare per la Madonna di Bonaria: momenti di commozione nel silenzio

Cagliari, sciolto il voto in mare per la Madonna di Bonaria: momenti di commozione nel silenzio. Nella foto di Davide Loi uno dei momenti più emozionanti: niente processione quest’anno a causa delle restrizioni per il Covid, ma il voto per la Madonna di Bonaria è stato sciolto comunque, in un momento ancora più intimo di grandissima fede. Alle 17,30 il Vescovo Monsignor Giuseppe Baturi ha benedetto la corona di alloro, in memoria dei caduti di guerra. Poi con un numero esiguo di persone autorizzate, al porto con il simbolo della Madonna sono saliti su un mezzo della Croce Rossa e in mare è stata gettata la corona, per ricordare tutti i fratelli vittime delle guerre. Nessun fedele al seguito, troppo rigide le nuove regole fra tante transenne.

L'articolo Cagliari, sciolto il voto in mare per la Madonna di Bonaria: momenti di commozione nel silenzio proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT