Cagliari, Bastione tappezzato dai rifiuti della movida: un ragazzino da solo ripulisce tutto

Cagliari, Bastione tappezzato dai rifiuti della movida: un ragazzino da solo ripulisce tutto. “Questo è un ragazzo giovanissimo che questa mattina ha pulito le schifezze che hanno lasciato nella notte i suoi coetanei al Bastione di Cagliari…merita un applauso grande”, scrive il nostro lettore  Marco Mereu. Ieri notte grandi feste e musica a tutto volume al Bastione, poi la domenica erano rimasti cumuli di spazzatura e sporcizia. Ma ci ha pensato lui, il ragazzino ecologico, che armato di guanti e sacchetti ha rimesso a nuovo il pavimento del Bastione, monumento che in passato troppe volte è stato colpito dal degrado, dalle scritte a spray, da atti vandalici.

L'articolo Cagliari, Bastione tappezzato dai rifiuti della movida: un ragazzino da solo ripulisce tutto proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT