Movida a Cagliari, stretta sull’alcol abusivo: maxi multa a un bengalese alla Marina

Movida a Cagliari, stretta sull’alcol abusivo: maxi multa a un bengalese alla Marina. Nei confronti di un 33enne cittadino di nazionalità del Bangladesh è stata applicata la sanzione amministrativa di 5.000 € perché senza titolo abilitativo ha aperto al pubblico in via Cavour un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande. Proseguono senza sosta i servizi della Polizia Locale, pianificati per il controllo del centro storico cittadino dove maggiormente si concentra la movida notturna. Il personale in divisa ed in borghese ha presidiato i quartieri della Marina, di Castello e di Stampace, la mattina la sera e la notte controllando il rispetto delle norme del codice della strada ed in particolare, durante la sera e la notte, l’osservanza delle prescrizioni stabilite dall’ordinanza 33/2020 sulla vendita per asporto e sul consumo di bevande alcoliche. Diverse sono state le violazioni riscontrate per inosservanza delle regole sulla sosta mentre sono state accertate 3 violazioni alle regole previste dell’ordinanza del Sindaco ed in particolare nei confronti dei titolari di qualche minimarket e di un bar che somministravano bevande alcoliche (mirto e birra) in bottiglie di vetro in orario non consentito; per loro è scattata la sanzione amministrativa di 500 € e la comunicazione al Servizio comunale per la sospensione dell’autorizzazione.

L'articolo Movida a Cagliari, stretta sull’alcol abusivo: maxi multa a un bengalese alla Marina proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT