Cagliari, tempi duri per Truzzu: “Dalla A alla Z, vi raccontiamo l’alfabeto delle promesse mancate del sindaco”

Cagliari, tempi duri per il sindaco Paolo Truzzu. Dopo il sondaggio flop sull’Unione Sarda, nel quale l’80 per cento dei cagliaritani partecipanti ha di fatto bocciato il suo operato del primo anno, l’opposizione di centrosinistra organizza“Cagliari mi sta a cuore”: con questo slogan Paolo Truzzu si candidava a governare la città di Cagliari nelle elezioni comunali del 16 giugno 2019.

Francesca Ghirra, leader dei Progressisti, promette un luglio di fuoco al primo cittadino: “È trascorso un anno dalla sua proclamazione a sindaco, e le consigliere e i consiglieri del centrosinistra in Consiglio comunale e nella Municipalità di Pirri fanno i conti con l’amministrazione di centrodestra.

Un bilancio che da domani e per dieci giorni racconteremo attraverso una campagna social, “L’alfabeto delle promesse mancate, un anno di centrodestra a Cagliari”, una serie di post su Facebook, Instagram e Twitter che riassumono con un breve testo corredato da immagini la propaganda elettorale del sindaco e l’effettivo riscontro con quanto realizzato finora.

Sabato 18 luglio, a dodici mesi esatti dall’insediamento della giunta Truzzu, terremo una conferenza pubblica per giornalisti e cittadini per illustrare i punti più critici e quelli irrealizzati dall’attuale governo della città e di Pirri”, l’annuncio di Francesca Ghirra e dell’opposizione di centrosinistra.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT