Graziano Mesina, la lunga caccia dopo la clamorosa fuga: voci su una trattativa per la resa

Graziano Mesina, la lunga caccia dopo la clamorosa fuga: voci (non confermate ufficialmente) su una trattativa per la resa. Ipotesi che circolano nelle ultime ore, ma senza certezze e conferme: Graziano Mesina in bilico tra una latitanza in Sardegna o forse in Corsica, dove sono state attivate le ricerche, e quelle di una consegna alle forze dell’ordine. Ma al momento l’ex bandito non sembra avere deciso di arrendersi, dando vita a una nuova storia thrilling. Un tempo disse che la sua condanna definitiva sarebbe stata per lui “una condanna a morte”, e a 78 anni non sembra avere intenzione di tornare in carcere. Da ormai 48 ore, poco prima del possibile arresto, ha fatto sparire le sue tracce. C’è chi giyra che sia rimasto nei confini di Orgosolo, per questo nella zona proseguono le ricerche a tappeto delle forze dell’ordine.

L'articolo Graziano Mesina, la lunga caccia dopo la clamorosa fuga: voci su una trattativa per la resa proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT