Tragedia allo zoo, una tigre attacca e sbrana una guardiana 55enne

Una guardiana dello zoo di Zurigo è stata attaccata e ferita a morte da una tigre. Le autorità zurighesi hanno chiarito le circostanze dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 13.30, nella struttura cittadina. La polizia e i soccorritori sono intervenuti rapidamente sul posto, mentre il team preposto alle emergenze della struttura è riuscito ad allontanare l’animale dalla 55enne. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, la donna è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. L’esatta dinamica dei fatti, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è al vaglio del Ministero pubblico zurighese. All’inchiesta collaborano la Polizia della Città di Zurigo e gli esperti forensi e di medicina legale. È stato istituito un team di assistenza per i dipendenti dello zoo, ma anche per i visitatori che hanno assistito all’attacco. A quanto pare la tigre non era mai stata protagonista di particolari episodi di aggressività.

L'articolo Tragedia allo zoo, una tigre attacca e sbrana una guardiana 55enne proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT