Lavori in corso nelle scuole di Sestu: importanti interventi per mettere in sicurezza gli edifici

Lavori in corso nelle scuole di Sestu: importanti interventi per mettere in sicurezza gli edifici. Sostituzione degli infissi esterni, messa in sicurezza dei parapetti delle scale e rifacimento dei rivestimenti delle scale esterne. Sistemazione dei controsoffitti e dell’impianto antincendio e sistemazione delle porte delle aule per renderle rispettose della normativa antincendio sono i lavori che interesseranno il plesso di via Verdi dove sono previste inoltre altre lavorazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per una spesa complessiva di 76 mila euro. In via Ottaviano Augusto sono in corso il rifacimento dei bagni, interventi su centrale termica, e efficientamento dell’ impianto di illuminazione, compreso quello di sicurezza sia interno che esterno, che sarà tutto costituito da lampade a Led. 80 mila euro è la spesa prevista. “Anche per questa estate erano già stati programmati diversi interventi sulle scuole – spiega la sindaca Paola Secci – stiamo inoltre lavorando, in stretta collaborazione con le dirigenze scolastiche, per adeguare i nostri plessi alle normative anti Covid e permettere la regolare ripresa delle lezioni a Settembre”.

L'articolo Lavori in corso nelle scuole di Sestu: importanti interventi per mettere in sicurezza gli edifici proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT