C’è il via libera del consiglio comunale: i tavolini e le sedie dei bar e dei ristoranti potranno essere posizionati anche sui parcheggi. Poco fa il sì dell’aula di palazzo Bacaredda che ha votato due modifiche al regolamento sulle concessioni di suolo pubblico.Una decisione che consente, fino al 31 ottobre 2020, di lasciare sul suolo pubblico in concessione gli arredi al termine del relativo orario quotidiano di attività, tavolini e sedie potranno cioè rimanere anche di notte. Inoltre, fino al 31 dicembre 2020, sarà consentita l’occupazione degli stalli di sosta per il posizionamento di tavolini e sedie.Sì anche all’aumento delle superfici in concessione in piazza Yenne e nel largo Carlo Felice. I provvedimenti adottati per venire incontro alle esigenze dei titolari di bar, locali e ristoranti penalizzati per le misure necessarie alla lotta alla diffusione del covid.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.