Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Tagli al personale: ridotti giorni e orari di apertura delle farmacie territoriali

Tagli al personale: ridotti giorni e orari di apertura delle farmacie territoriali
Da domani nuova organizzazione a Oristano e tra un mese anche ad Ales, Bosa e Ghilarza

Da domani, mercoledì 1 luglio, cambieranno i giorni e gli orari d’apertura del Servizio di Farmacia territoriale di Oristano, mentre dal 1 agosto subiranno delle modifiche anche quelli delle sedi di Ales, Bosa e Ghilarza. La riorganizzazione è dovuta anche alla carenza di personale: gli addetti sono passati da 12 a 4 e operano tra non poche difficoltà.

Il Servizio di Farmacia territoriale di Oristano, che ha sede presso la Farmacia dell’ospedale “San Martino” di Oristano, dal 1 luglio 2020 sarà aperto nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00. Giorni e orari d’apertura del Servizio di Farmacia territoriale nei distretti di Ghilarza-Bosa e Ales-Terralba rimarranno invariati per il mese di luglio.

Dal 1 agosto 2020 il Servizio di Farmacia territoriale di Ghilarza sarà aperto il martedì dalle 8.30 alle 13.00, mentre quello di Bosa, presso l’ospedale “Mastino”, sarà operativo il lunedì dalle 9.00 alle 12.30. Ad Ales, sempre a partire dal 1 agosto, la distribuzione di farmaci e presidi avverrà nella consueta sede del Poliambulatorio il mercoledì dalle 8.30 alle 13.00.

Per nuove richieste o prime forniture, gli utenti possono rivolgersi alla sede del Servizio di Farmacia territoriale di Oristano nei giorni previsti per la distribuzione o inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martedì, 30 giugno 2020

L'articolo Tagli al personale: ridotti giorni e orari di apertura delle farmacie territoriali sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT