Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Porto Torres non è più Covid Free: “Donna contagiata e 8 persone in quarantena”

Otto giugno 2020: Porto Torres è Covid Free. 23 giorni più tardi: un nuovo contagiato. Meglio, una nuova contagiata da Coronavirus, si tratta di una donna. A comunicarlo ufficialmente è il sindaco Sean Wheeler: “Porto Torres non è più Covid Free. E’ stato infatti registrato un nuovo contagio in città, una donna. L’ha comunicato stamattina l’Ats con una nota. Le autorità sanitarie hanno isolato chi è entrato in contatto con la paziente. Si tratta, complessivamente, di otto persone. Dovranno mantenere il regime di quarantena nella propria abitazione. Ci auguriamo tutti che questo nuovo e piccolo focolaio non si sviluppi oltre. Per questo motivo ricordo ai cittadini di rispettare le regole basilari di contrasto al Coronavirus”.

“Mantenete le distanze, usate le mascherine in tutti i luoghi chiusi aperti al pubblico e quando ci si trova in spazi affollati”.

L'articolo Porto Torres non è più Covid Free: “Donna contagiata e 8 persone in quarantena” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT