Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cabras, atto intimidatorio contro la comandante dei vigili urbani

Cabras, atto intimidatorio contro la comandante dei vigili urbani
Dopo gli attacchi sui social, olio per i freni sparso sulla carrozzeria. Solidarietà dalla politica

Prima le violenze verbali sui social e poi l’olio gettato sulla carrozzeria dell’auto della comandante della polizia locale di Cabras, Barbara Poddi. Un gesto che è stato denunciato ai carabinieri, che ora indagano sull’accaduto.

L’auto di Barbara Poddi, una Fiat Panda, era parcheggiata nei pressi del comando, in via Asproni. Qualcuno si è avvicinato e ha cosparso l’auto con liquido per i freni, danneggiando una parte della carrozzeria.

Alla comandante dei vigili urbani è stata espressa solidarietà da parte del circolo del Partito Democratico di Cabras e del gruppo consiliare Cabras Popolare Progressista. Con una nota congiunta, Salvatore Madau e la consigliera comunale Alessandra Lochi condannano il “vile atto intimidatorio”, definendolo un “atto deprecabile, giunto al culmine di un’escalation di violenza verbale sui social network”. Violenza che, già nei giorni scorsi, il Pd aveva stigmatizzato.

“Alla comandante e a tutti gli agenti di Polizia locale del Comune di Cabras vada la nostra incondizionata solidarietà e vicinanza, oltre che il doveroso ringraziamento per il lavoro che, quotidianamente, essi svolgono al servizio dei cittadini, per garantire il rispetto della legalità”, scrivono Madau e Lochi. “Riteniamo, convintamente, che la violenza e la ritorsione siano concetti estranei alla cultura e alla civiltà della popolazione lagunare e della sua storia”.

“Rivolgiamo un accorato invito alle istituzioni locali e a tutti i cittadini di Cabras che non si riconoscono in queste condotte di chiaro stampo delinquenziale”, concludono Salvatore Madau e Alessandra Lochi, “affinché venga posto un argine a tali condotte e siano isolati quanti si siano macchiati di azioni di tale gravità”.

Martedì, 30 giugno 2020

L'articolo Cabras, atto intimidatorio contro la comandante dei vigili urbani sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT