Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Narbolia, in uffici e locali pubblici mascherine a disposizione

Narbolia, in uffici e locali pubblici mascherine a disposizione
Fornite dalla Protezione civile. Il sindaco: “Garantita la distribuzione a tutta la popolazione”

Immagine d’archivio

Mascherine negli uffici, nelle strutture ricettive e negli esercizi pubblici di Narbolia. Lo ha reso noto il sindaco Gian Giuseppe Vargiu. “Abbiamo deciso di metterle disposizione del pubblico”, ha spiegato Vargiu, “per garantire la distribuzione a tutta la popolazione”.

I dispositivi di protezione individuale sono stati forniti dalla Protezione civile. Il nuovo carico di mascherine in distribuzione si aggiunge a quello donato dal comandante della Croce rossa militare, Sergio Piredda, e distribuite dalla sezione locale della CRI, e a quello acquistato dal Comune e distribuito grazie alla disponibilità dei titolari dell’edicola del paese.

Gian Giuseppe Vargiu

“Considerata la nuova fase che stiamo attraversando, devo complimentarmi con tutta la comunità per maturità, solidarietà e rispetto delle regole dimostrati durante tutto questo periodo”, ha commentato il sindaco Vargiu, dedicando un pensiero speciale a tutti i bambini e agli adolescenti: “Hanno dimostrato nel periodo della chiusura una obbedienza alle restrizioni imposte, che mai ci saremo aspettati”.

“L’ estate ora ci metterà alla prova”, ha concluso il sindaco di Narbolia, “ma basterà proseguire la strada sino ad oggi percorsa, per poter arrivare alla meta che noi tutti desideriamo”.

Martedì, 30 giugno 2020

L'articolo Narbolia, in uffici e locali pubblici mascherine a disposizione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT