Serramanna, esce di casa e sparisce: bimba di 7 anni ritrovata vicino a un canale

Dallo spavento alla grande gioia, unita a un sospiro di sollievo. A Serramanna, una bimba di sette anni è uscita di casa ed è sparita, allontanandosi per un chilometro. L’allarme, fortunatamente, è stato dato subito: tre pattuglie dei carabinieri di Sanluri, insieme a Vigili del fuoco e barracelli, si sono subito messi sulle sue tracce. Il lieto epilogo dopo un’ora e mezzo: la piccola è stata ritrovata mentre stava vagando vicino ad un canale. Sta bene, per motivi di cautela è stata comunque chiamata un’ambulanza.

L'articolo Serramanna, esce di casa e sparisce: bimba di 7 anni ritrovata vicino a un canale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT