Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Incendio e paura a Dolianova, soccorse due persone: un uomo ustionato

Intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari nella tarda mattinata di oggi in località “Maidana” a Dolianova nei pressi della strada provinciale 14, per un incendio di macchia mediterranea.

Sul posto due squadre di pronto intervento dei vigili del fuoco con tre automezzi e sette operatori. Sul posto sono state soccorse due persone portate in sicurezza sulla statale, che a causa del fumo e l’irraggiamento del calore, sono state affidate agli operatori sanitari inviati dal servizio di emergenza del 118 con un ambulanza in via precauzionale per del controlli. Uno è rimasto ustionato, l’altro ha avuto una crisi di panico.

Le fiamme sono state spente e l’area e stata messa in sicurezza e bonificata dai focolai residui. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Corpo Forestale Regionale e volontari.

 

L'articolo Incendio e paura a Dolianova, soccorse due persone: un uomo ustionato proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT