Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Bloccato sul costone roccioso, messo in salvo con l’elicottero – Video

Giovane dell’Oristanese bloccato sul costone roccioso, messo in salvo con l’elicottero – Video
Intervento dei vigili del fuoco a Cala Goloritzé

Bloccato in una parete rocciosa sulla quale si era arrampicato, a Cala Goloritzè, nella coste dell’Ogliastra, un giovane di 22 anni originario di Narbolia, è stato soccorso questo pomeriggio dai vigili del fuoco che per portarlo in salvo hanno dovuto far intervenire l’elicottero Drago 63 del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco della Sardegna, decollato da Alghero.

Il giovane, che era nella località marina con la fidanzata, si è trovato in pericolo sulla parete rocciosa. Ha chiesto aiuto e sul posto sono intervenuti i barracelli. Vista l’impossibilità di raggiungerlo, i volontari a loro volta hanno mobilitato i vigili del fuoco. Dal comando provinciale di Nuoro è stato richiesto l’intervento dell’elicottero. Giunto nella zona, dopo un breve sorvolo, l’equipaggio ha deciso di utilizzare il verricello. Un vigile del fuoco si è calato e ha raggiunto il giovane. Lo ha imbragato e i due sono stati sollevati sino a mettersi in sicurezza nella cabina dell’elicottero .

Per il giovane un grande spavento, ma nessun danno fisico.

https://www.linkoristano.it/wp-content/uploads/2020/06/Soccorso-Cala-Goloritze-Vigili-fuoco-elicottero.mp4

Lunedì, 29 giugno 2020

L'articolo Bloccato sul costone roccioso, messo in salvo con l’elicottero – Video sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT