Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Visite specialistiche rinviate. L’Assl avverte: non serve una nuova prenotazione

Visite specialistiche rinviate. L’Assl avverte: non serve una nuova prenotazione
Nuove disposizioni dall’Azienda sanitaria. Ecco gli aggiornamenti

Immagine di repertorio

La Assl di Oristano sta riprogrammando gradualmente le prenotazioni ambulatoriali sospese nel periodo tra marzo e giugno 2020 a causa del coronavirus.

Dalla Assl fanno sapere che i pazienti la cui visita sia stata sospesa nei mesi precedenti non dovranno riprenotare una nuova visita, ma attendere la chiamata degli operatori, che riprogrammeranno un nuovo appuntamento.

Nel presidio ospedaliero del San Martino il Servizio Pneumologico, l’ambulatorio Terapia Antalgica e l’ambulatorio Chirurgia Generale dal 15 giugno garantiscono le prestazioni ai già prenotati e previo recall riprogrammano i sospesi da marzo al 15 giugno.

Il Servizio Oncoematologia dal 22 giugno garantisce le prestazioni ai già prenotati e previo recall riprogramma i sospesi da marzo al 22 giugno.

Le prenotazioni con dicitura U (urgente) e B (breve) continuano ad essere garantite, come nella fasei 1 dell’emergenza.

La Assl sta procedendo anche alla graduale predisposizione degli interventi programmati, mentre quelli d’urgenza sono stati garantiti anche nella fase 1 dell’emergenza Covid-19. I pazienti il cui intervento sia stato sospeso nei mesi precedenti non ne dovranno riprenotare uno nuovo, ma attendere la chiamata degli operatori Assl, che riprogrammeranno una nuova data.

Le visite per pre-ricoveri, oncologiche e quelle di pazienti con patologie in stadio avanzato saranno eseguite sempre dopo valutazione del singolo caso da parte del medico curante o del medico specialista che li segue.

Lunedì, 29 giugno 2020

L'articolo Visite specialistiche rinviate. L’Assl avverte: non serve una nuova prenotazione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT