Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, lavori all’impianto di Simbirizzi: possibili disservizi idrici domani

Nella giornata di martedì 30 giugno per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione all’interno dell’impianto di potabilizzazione di Simbirizzi, sarà interrotta la produzione di acqua potabile dalle ore 7 alle ore 19. Pertanto, sarà temporaneamente sospeso l’approvvigionamento anche nel Comune di Cagliari.

L’erogazione idrica alle utenze sarà tuttavia garantita dall’accumulo nei serbatoi. Ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte – ha puntualizzato con una nota Abbanoa Spa – non possono escludersi disservizi dal pomeriggio nei punti più alti dell’abitato.

La situazione si stabilizzerà entro la tarda serata dello stesso giorno di martedì 30 giugno.

Durante la ripresa dell’erogazione, potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità. Il personale Abbanoa sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT