Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Santu Lussurgiu dedicherà a padre Bruno uno spazio pubblico

Santu Lussurgiu dedicherà a padre Bruno uno spazio pubblico
Una messa celebrata dall’arcivescovo per il missionario morto in Brasile

La messa nella chiesa di Santu Lussurgiu per ricordare padre Bruno Sechi

Il vescovo della Diocesi di Bosa e Alghero,  Mauro Maria Morfino, sabato nella chiesa di Don Bosco a Santu Lussurgiu ha celebrato una messa in suffragio di padre Bruno Sechi, il missionario che da anni operava in Brasile ed è stato stroncato da un infarto lo scorso 30 maggio.

Assieme ai familiari di padre Bruno erano presenti tanti compaesani, a conferma dell’affetto che legava la comunità a quest’uomo di fede e impegno sociale, che pure aveva lasciato Santu Lussurgiu diversi decenni fa.

A fine messa, il sindaco di Santu Lussurgiu, Diego Loi, ha annunciato l’intenzione da parte dell’amministrazione comunale di dedicare uno spazio pubblico al missionario scomparso, che in Brasile era molto conosciuto e considerato come uno dei campioni delle battaglie per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Lunedì, 28 giugno 2020

L'articolo Santu Lussurgiu dedicherà a padre Bruno uno spazio pubblico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT