Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Sorpresi a scassinare un’auto, due giovani denunciati a Sassari

Scoperti mentre frugavano nel cofano di un’auto in viale Caprera dopo averlo forzato, sono stati denunciati a piede libero per tentato furto dalla Polizia locale. È accaduto ieri sera, quando il nucleo investigativo in borghese del Comando ha notato in viale Umberto due giovani che guardavano dentro le auto parcheggiate e cercavano di aprire le portiere. Gli agenti li hanno seguito fino in viale Caprera dove i due ragazzi, di 29 e 31 anni con diversi precedenti di polizia, si sono avvicinati a una macchina e ne hanno forzato il bagagliaio. A quel punto la squadra è intervenuta, li ha fermati e perquisiti, trovando addosso a uno un coltello a serramanico e nella borsa dell’altro un seghetto, un cacciavite e una pinza: tutti strumenti normalmente utilizzati per lo scasso.

I due, entrambi sassaresi, sono stati denunciati a piede libero. Sono state avviate le indagini per capire se altri furti, sia nelle auto sia nelle case, siano imputabili a loro.

 

L'articolo Sorpresi a scassinare un’auto, due giovani denunciati a Sassari proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT