Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Maria Pia, la moglie ammazzata a coltellate dal marito che poi tenta il suicidio

Ancora un drammatico femminicidio: ammazza la moglie a coltellate e tenta il suicidio. Non si ferma la spirale di violenza in Italia nei confronti delle donne. Il nuovo femminicidio si è verificato a Corfinio, in provincia L’Aquila. “La donna – Maria Pia Reale, 68 anni – era conosciuta e stimata da tutti e dove per anni aveva fatto l’insegnante. L’assassino, Enrico Marrama, 70 anni, era rientrato a casa ieri dopo un periodo di degenza nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. In serata tra i due sarebbe scoppiata una lite, poi proseguita anche stamattina, poi l’uomo ha aggredito la moglie e l’ha uccisa. Subito dopo Marrama ha tentato di suicidarsi conficcandosi il coltello nel petto”, rivela il nostro giornale partner Quotidiano.net.

L'articolo Maria Pia, la moglie ammazzata a coltellate dal marito che poi tenta il suicidio proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT