Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Legge sulla specializzazione dei medici: “Così si rischia una impugnazione-bis”

Legge sulla specializzazione dei medici: “Così si rischia una impugnazione-bis”
L’associazione Meigos suggerisce modifiche al testo che mercoledì arriverà in Consiglio regionale

Immagine d’archivio

L’associazione Mèigos – Giovani Medici Sardegna ha presentato un appello al Consiglio regionale e alla Giunta Solinas: è necessario intervenire – spiega – su alcuni articoli della proposta di legge con “Modifiche ed integrazioni alla legge regionale n. 6 del 2020, in materia di contratti di formazione specialistica aggiuntivi regionali”, da approvare in seguito all’impugnazione della precedente norma da parte del Consiglio dei ministri.

La nuova proposta fatta dalla Regione Sardegna, infatti, viene considerata dai giovani medici dell’associazione “scarna e a rischio di nuova impugnazione”. In particolare, il direttivo di Mèigos chiede la modifica degli articoli in materia di requisiti per l’accesso ai contributi e sugli obblighi dei medici, oltre a quello che contiene le disposizioni transitorie e finali.

La proposta di legge sarà discussa in aula mercoledì 1° luglio. A disposizione in formato pdf  il documento dei giovani medici sardi  con le proposte di modifica.

Sabato, 27 giugno 2020

L'articolo Legge sulla specializzazione dei medici: “Così si rischia una impugnazione-bis” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT