Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Pula dice no agli animali nei circhi: la Sindaca Medau firma l’ordinanza

Stop ai circhi itineranti che fanno esibire animali appartenenti a specie selvatiche ed esotiche. Il Comune di Pula, con un’ordinanza firmata dalla Sindaca Carla Medau vieta, nel territorio comunale, l’utilizzo di animali appartenenti a specie selvatiche ed esotiche, negli spettacoli ed intrattenimenti, nei circhi.

“Con questa scelta vogliamo tutelare i diritti degli animali, il loro benessere e i principi etici della nostra comunità. Ci tengo a precisare che le attività circensi sono le benvenute nel Comune di Pula in quanto sono portatrici di vera e propria arte” afferma la Sindaca che prosegue “riteniamo però necessario, per il benessere degli animali, che si rispettino tutti i requisiti strutturali previsti dalle normative approvate dal Governo”.

L'articolo Pula dice no agli animali nei circhi: la Sindaca Medau firma l’ordinanza proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT