Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Meteo: qualche nuvola domani e dopo. Da lunedì caldo africano

Meteo: qualche nuvola domani e dopo. Da lunedì caldo africano
Le previsioni del tempo

Qualche nuvola accompagnerà questo weekend e poi arriverà il grande caldo. Così annunciano le previsioni meteo.

Secondo il Servzio meteo di Arpa Sardegna domani, sabato 27 giugno in Sardegna il cielo sarà poco nuvoloso con locali addensamenti più consistenti. 
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve calo sul settore occidentale e in lieve aumento su quello orientale.
Venti: a regime di brezza, moderati orientali sul Canale di Sardegna e sulle coste della Gallura nella prima parte della giornata.
Mari: poco mossi o mossi con moto ondoso in attenuazione.

Domenica, invece, cielo prevalentemente poco nuvoloso con probabili addensamenti pomeridiani più consistenti sui rilievi.
Temperature: senza variazioni di rilievo in entrambi i valori.
Venti: a regime di brezza.
Mari: poco mossi.

Il servizio Meteo.it, invece, annuncia sette giorni di caldo “africano” con temperature sino a 40 gradi. Da lunedì prossimo  29 giugno le temperature saliranno vertiginosamente un pò su tutta Italia e l’aria caldissima in arrivo dal cuore dell’Africa farà salire i termometri che nel corso della settimana raggiungeranno picchi di 40 gradi su Sardegna, Sicilia e Puglia e 32-36 diffusi al nord e al centro.

Il sole sarà prevalente e i temporali pomeridiani interesseranno soltanto le Alpi più settentrionali e le zone adiacenti.

Venerdì, 26 giugno 2020

L'articolo Meteo: qualche nuvola domani e dopo. Da lunedì caldo africano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT