Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


A Siurgus Donigala arriva il primo postamat

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di via Roma, nel comune di Siurgus Donigala, presso il quale risiedono circa 1942 abitanti. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

 

“Voglio ringraziare Poste Italiane a nome di tutta la cittadinanza – commenta Antonello Perra, sindaco di Siurgus Donigalaper l’installazione dell’ATM Postamat. Ho avuto modo di partecipare ad ambedue gli incontri svolti a Roma, alla presenza dell’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, ed ho apprezzato molto che l’azienda abbia tenuto fede alla parola data in quelle occasioni. L’Atm rappresenta per il nostro comune un servizio di grande utilità per l’intera popolazione, molto vicino alle esigenze di una realtà come la nostra e che godrà sicuramente di grande apprezzamento”.

 

L’installazione è parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ribadito dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre 2019 a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

 

I nuovi ATM Postamat di ultima generazione (e dotati di moderni impianti di videosorveglianza), possono essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

 

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Siurgus Donigala è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle ore 8.20 alle 12.45.

 

 

L'articolo A Siurgus Donigala arriva il primo postamat proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT