Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il BìFoto si farà, a Mogoro in autunno la verità negli scatti

Il BìFoto si farà, a Mogoro in autunno la verità negli scatti
Gli organizzatori del decimo festival di fotografia sono al lavoro dopo il rinvio forzato

“Stiamo lavorando per dare continuità al nostro festival! A breve i dettagli”. L’entusiasmo sui social degli organizzatori del BìFoto rincuora gli appassionati che, anche quest’anno, avevano pensato di far tappa a Mogoro per la decima edizione della rassegna internazionale di fotografia in Sardegna.

Il festival – in programma come di consueto in primavera – era saltato a causa dell’emergenza coronavirus, ma gli organizzatori stanno pensando a come dare continuità a questo esperimento culturale che in tutti questi anni ha coinvolto non solo Mogoro ma anche diversi paesi della Marmilla. La data è ancora da individuare, ma la mostra finale sarà sicuramente in autunno.

I curatori del festival, Stefano Pia e Vittorio Cannas, per questa decima edizione avevano scelto un tema che, come da tradizione, prende spunto dal titolo di una nota canzone italiana: stavolta è “La verità”, di Brunori Sas.

Verità nelle immagini: per fotografe e fotografi, un tema importante da sviluppare nella loro indagine, dando una personale interpretazione a un concetto che, da sempre, ha impegnato i grandi pensatori e in generale l’uomo.

Venerdì, 5 giugno 2020

L'articolo Il BìFoto si farà, a Mogoro in autunno la verità negli scatti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT