Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Ancora sigilli nei parchi giochi di Cagliari e hinterland: “I bambini i veri sacrificati della pandemia”

Oramai è passato un mese dalle riaperture dei parchi e non solo, dopo il periodo covid-19. Sono giorni che decine di famiglie mi contattano (perché son sempre stato in prima linea nel popolare) per capire perché ancora nei parchi e spazi aperti con giochi per bambini, siano ancora sigillati!! Io sono papà di due maschietti e come tutti i bimbi, hanno preso al meglio il caso del coronavirus rispetto all’uomo. Più di due mesi in casa, dimenticando la libertà.. la scuola…gli amici…lo sport…tuttora s’impegnano a studiare on line. Sono i veri sacrificati e vincitori di questa epidemia! Le decine di famiglie sono arrabbiate perché nei parchi ci sono ancora sigilli nei giochi. È un controsenso: non si è avuto l’ ok per un passaporto sanitario, quindi nella nostra città, nella nostra isola, arriveranno forse più di due milioni di visitatori che potrebbero far finire il ‘free covid’ (purtroppo) e non ci calcolano per far giocare finalmente i nostri bimbi nelle aree attrezzate con giochi !! Siamo famiglie non ricche…con case piccole..senza giardino o altro. Manca la sensibilità. Tutti i parchi di Cagliari con giochi e dell’hinterland sono cosi..

Igor Caddeo

L'articolo Ancora sigilli nei parchi giochi di Cagliari e hinterland: “I bambini i veri sacrificati della pandemia” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT