Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il sindaco di Milano invitato a Olbia dal suo collega Nizzi

Il sindaco di Milano invitato a Olbia dal suo collega Nizzi
Dopo le polemiche sulle riaperture

Il sindaco di Olbia Settimo Nizzi ha invitato formalmente in Sardegna il collega di Milano Giuseppe Sala, dopo le polemiche degli ultimi giorni sul passaporto sanitario anti-Covid.

“Le esternazioni di avversità apparse sulla stampa hanno fatto molto male a tutti noi che da sempre abbiamo come principio di vita fondamentale la sacra ospitalità sarda”, scrive Nizzi a Sala. “Alcune parole pronunciate in un periodo di tensione come quello che stiamo vivendo, hanno sicuramente avuto una rilevanza mediatica eccessiva e non rispondente ai valori di amicizia ormai consolidati delle nostre genti”.

“È nostro assoluto dovere mettere la parola fine a tutto ciò e alle devianze dei social network”, prosegue il sindaco di Olbia, rivolto a Sala. “Per questo, saremmo onorati, come amministrazione comunale, come olbiesi e come sardi, se volessi accettare il nostro invito e essere nostro gradito ospite ad Olbia, nell’auspicio di un incontro di rinnovata amicizia”.

Giovedì, 4 giugno 2020

L'articolo Il sindaco di Milano invitato a Olbia dal suo collega Nizzi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT