Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Sfigurata dal fuoco e poi indagata per omicidio: chiesta l’archiviazione per Valentina Pitzalis

Rimase sfigurata nel rogo del 2011 di Bacu Abis in cui morì il marito Manuel Piredda. E dal 2017 era indagata per omicidio dopo l’esposto dei parenti del marito. E oggi il pm ha chiesto l’archiviazione. Si attende ora la decisione del gip.“Oggi è arrivata la notizia della richiesta di archiviazione da parte del Pm per quanto riguarda la assurda e ingiusta vicenda che mi ha vista indagata, negli ultimi tre anni, per omicidio e incendio doloso per quello che invece ho subito da parte di chi diceva di amarmi”, scrive su Facebook Valentina Pitzalis.“Non è la fine, la parola ora passa al gip che deciderà se accogliere o meno questa richiesta. Sono felice ma attendo la chiusura definitiva di tutta questa vicenda, solo allora potrò essere serena. Nel frattempo vi ringrazio per l’affetto e la vicinanza che mi dimostrate ogni giorno. Vi amo”.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT