Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Annuncio del sindaco: altri due guariti dal covid-19 a Oristano

Annuncio del sindaco: altri due guariti dal covid-19 a Oristano
Restano solo due i pazienti contagiati ancora sotto cura

Ad Oristano, altre due persone sono guarite dal Covid-19. A darne notizia sui social il sindaco Andrea Lutzu.

“Una di queste persone”, scrive infatti il sindaco Andrea Lutzu, “è l’anziana signora che era stata ricoverata in condizioni serie al S.S. Trinità e che è stata anche dimessa. L’altra è una dottoressa. Sono contento per loro e per le loro famiglie”.

“Ora”, commenta il sindaco Andrea Lutzu, “dei 24 contagiati dall’inizio dell’epidemia risultano 22 guariti e solo due ancora positivi”.

Andrea Lutzu

“Sono felice”, conclude il primo cittadino. “Credo che ne stiamo veramente uscendo. In avvio della fase 3”.

Giovedì, 4 giugno 2020

L'articolo Annuncio del sindaco: altri due guariti dal covid-19 a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT